chi siamo

Automobili La Fata, tutto quello che serve alla tua auto

Automobili La Fata nasce parecchi anni fa dalla grande passione di papà Giuseppe per le auto che lo ha visto impegnato per oltre 40 anni nel settore dell’auto. Oggi Automobili La Fata è un’organizzazione accreditata che si occupa di tutti i settori che ruotano attorno al mondo dell’automobile. Dall’entusiasmo di Giuseppe La Fata tutta la famiglia ha imparato tanto su questo lavoro; l’intero staff dei collaboratori, cresciuto insieme a lui, ha respirato quella dedizione che ogni giorno ci ha contagiato, che ci ha trasformato in una grande squadra, in un gruppo affiatato; una nuova importante realtà che ormai tutti sentiamo come nostra.

Oggi siamo diventati un punto di riferimento per privati, aziende e partners pubblici e privati. La vasta offerta di servizi che prestiamo ci impegna parecchio, ma nonostante questo cerchiamo di trovare sempre il tempo per ampliare le nostre conoscenze e competenze, attraverso corsi di aggiornamento periodici e lo studio di tecnologie e norme sempre nuove, consapevoli che il mondo dell’auto muta costantemente e velocemente. Possiamo davvero ritenerci soddisfatti e fieri di aver fatto diventare ancora più grande un’azienda già forte. Intanto Giuseppe La Fata non ha mai smesso di lavorare, ogni giorno arriva in ufficio e con la sua presenza continua a rappresentare per noi e per i nostri clienti un simbolo di continuità e forza.

Automobili La Fata è tutto questo e molto di più:

Autosalone per la vendita di autoveicoli e moto multimarca (nuovi ed usati); Autocarrozzeria Fiat 5 stelle; Elettrauto; Officina meccanica; Soccorso stradale 24h; Centro gomme; Revisioni auto e moto; Noleggio auto; Custodia giudiziaria; Consulenza assicurativa; Vendita ricambi e accessori; Finanziamenti; Magazzino ricambi.

la nostra storia

  • 2002 -

    Aenean nonumy hendrerit mauris. Phasus porta. Fusce suscipit varius mi. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis.

  • 2005 -

    Fusce feugiat malesuada odio. Morbi nunc odio, gravida at, cursus nec, luctus a.

  • 2008 -

    Maecenas tristique orci ac sem. Duis ultricies pharetra magna. Donec acmsan malesuada orci. Donec sit amet eros. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.

  • 2011 -

    Mauris fermentum dictum magna. Sed laor eet aliquam leo. Ut tellus dolor, dapib.

  • 2014 -

    Elementum vel cursus eleifend elit. Aenean auctor wisi et urna. Aliquam erat volutpat duis ac turpis. Integer rutrum ante.